Vieste & il Gargano
Sei qui, in un territorio magico. Vieste e il Gargano, infatti, non offrono solo un mare pulito e una lunga spiaggia in cui rilassarti e vivere la perfetta vacanza in famiglia.
Soggiornando a Villaggio Mirage potrai visitare luoghi affascinanti, ammirare spiagge e calette inaccessibili, scoprire isole dal fascino unico.
Soggiornando a Villaggio Mirage potrai visitare luoghi affascinanti, ammirare spiagge e calette inaccessibili, scoprire isole dal fascino unico.
Approfitta del tuo soggiorno a Vieste per arricchire la tua vacanza di magia. Scopri cosa fare in vacanza sul Gargano!
Passeggiare a Vieste
Borgo antico caratterizzato da case bianchissime a picco sul mare. Passeggiare qui, tra i negozi e le piccole botteghe artigianali del paese, regala la pace nel cuore. Dal suggestivo castello che domina la città è possibile godere di una panoramica ancora più suggestiva sulla spiaggia del Pizzomunno, il grande monolite di tufo bianco che è il simbolo di Vieste.
Gita in barca alle Grotte Marine
È una delle escursioni più affascinanti, partendo in motonave da Vieste. Lungo la costa nord e sud del Gargano si diramano, infatti, piccole grotte, anfratti, baie, spiagge inaccessibili e strapiombi di roccia. Una motonave ti porterà a scoprire tutto questo.
Escursioni nella Foresta Umbra
Un luogo speciale dove fare trekking lungo sentieri che attraversano verdi panorami. Tante sono le specie vegetali che popolano questi luoghi, così come gli animali che a volte è possibile intravedere ai margini del bosco.
Gita alle Isole Tremiti
Parti dal porto di Vieste per un’escursione giornaliera verso le suggestive Isole Tremiti. Uno straordinario arcipelago di sei isole, con acque così tanto belle e pulite che un tempo erano la casa delle foche monache.
Le località più interessanti del Gargano
Visita alcune delle località vicino a Vieste. Come Peschici, cittadina dall’affascinante centro storico, San Giovanni Rotondo, casa di San Pio, Monte Sant’Angelo, celebre per il santuario di San Michele Arcangelo e Manfredonia, città marinaresca del Gargano.